È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Amorth Gabriele

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2016 13:56
17/09/2016 13:56

nel nome del padre, del figlio, e dello Spirito Santo! amen: preghiere di liberazione dallo spirito del male:


al Signore Gesù; o Gesù salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio del­la croce ci hai redenti, e hai sconfitto il potere di sa-tana, ti prego di liberarmi, da ogni presenza malefi­ca e da ogni influenza del maligno. te lo chiedo nel tuo nome, te lo chiedo per le tue piaghe, te lo chie­do per il tuo sangue, te lo chiedo per la tua croce, te lo chiedo per l'intercessione di maria, immacolata e addolorata. Il sangue e l'acqua che scaturiscono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, libe­rarmi, guarirmi. Amen.


A maria O augusta regina del cielo e sovrana degli angeli, a te che hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di satana, noi chiediamo umil­mente di mandarci legioni celesti, perché al tuo co­mando inseguano i demoni, li combattano dapper­tutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell'abisso. Amen.


A San Michele San Michele arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il signore lo co­mandi! e tu, principe delle milizie celesti, con la po­tenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno sata­na e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen.


Litanie del preziosissimo sangue


Sangue di Cristo unigenito del padre: salvaci, san­gue di Cristo verbo di Dio incarnato. Sangue di Cri­sto che nell'agonia scorri sulla terra. Sangue di Cri­sto che sgorghi dalla flagellazione e dalla corona di spine. Sangue di Cristo versato sulla croce. Sangue di Cristo prezzo della nostra salvezza. Sangue di Cristo senza cui non c'è remissione. Sangue di Cristo nell'eucaristia bevanda e lavacro delle anime. Sangue di Cristo vincitore dei demoni. Sangue di Cristo fortezza dei martiri. Sangue di Cri­sto vigore dei confessori. Sangue di Cristo che ge­neri i vergini. Sangue di Cristo sostegno nei pericoli. Sangue di Cristo aiuto degli oppressi. Sangue di Cristo conforto nel pianto. Sangue di Cristo speran­za dei penitenti. Sangue di Cristo sollievo dei mori­bondi. Sangue di Cristo pace e dolcezza dei cuori. Sangue di Cristo pegno di vita eterna. Sangue di Cristo che liberi le anime dal purgatorio. Sangue di Cristo degno di ogni onore e gloria.


Preghiera per benedire i luoghi di vita e di lavoro Visita, o Padre, questo nostro ambiente di vita quo­tidiana, e tieni lontano le insidie del nemico; venga­no i santi angeli a custodirci nella pace e la tua be­nedizione rimanga sempre con noi. Per Cristo, nostro Signore. amen. Signore Gesù cri­sto, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera. Effondi sopra di essa le


tue benedizioni e l'abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di zac­chèo, quando tu vi sei entrato. Incarica i tuoi angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno. Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a te per le loro opere virtuose, così da meri­tare, quando sarà tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste. Te lo chiediamo per Cristo, nostro Signore. Amen.


Preghiera contro il maleficio Signore Dio nostro, o sovrano dei secoli, onnipoten­te e onnipossente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà; tu che a babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli; tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono, ti chiediamo e ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabo­lica, ogni presenza e macchinazione satanica e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo, fa' che in cambio dell'invidia e del maleficio trionfi il tuo immenso amore, dona abbondanza di beni, forza, successo e carità. Tu Signore, che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita que­sta immagine tua, mandando su di essa l'angelo della pace, forte e protettore dell'anima e del corpo,


che terrà lontano e scaccerà qualunque forza mal­vagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che il tuo supplice protetto con grati­tudine canti: il Signore è il mio soccorritore, non a­vrò timore di ciò che potrà farmi l'uomo». Si Signore dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo... per l'intercessione della madre di Dio e sempre Vergine Maria, dei risplendenti arcan­geli e di tutti i tuoi santi. Amen.


Preghiera all'anima dì cristo: Anima di Cristo, santificami. O Corpo di Cristo, sal­vami. Sangue di Cristo, inebriami, acqua del costa­to di Cristo, lavami. Passione di Cristo, confortami,


o buon Gesù, ascoltami. Nascondimi entro le tue piaghe. Non permettere che io mi separi da te. Di­fendimi dal nemico maligno. Nell'ora della mia mor­te, chiamami. Fa' che io venga a te per lodarti con tutti i santi nei secoli dei secoli. Amen.


Preghiera contro ogni male spirito del signore, spiri­to di Dio, padre figlio e Spirito Santo, santissima tri­nità, vergine immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso, scendete su di me. Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me tutte le forze del male, annientale, distruggile, per­ché io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica; tutto ciò che è ma­le, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisi­ca, psichica, morale, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell'inferno, perché non ab­biano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo. Ordino e comando con la forza di Dio on­nipotente, nel nome di Gesù Cristo salvatore, per intercessione della vergine immacolata, a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molesta­no, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi defini­tivamente, e di andare nell'inferno eterno, incatenati da San Michele arcangelo, da San Gabriele, da San Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della vergine santissima: immacolata con­cezione.


Preghiera, per la guarigione interiore: signore Gesù, tu sei venuto a guarire i cuori feriti e tribolati, ti pre­go di guarire i traumi che provocano, turbamenti nel mio cuore; ti prego, in particolar modo, di guarire quelli che sono causa di peccato. Ti chiedo di entra­re nella mia vita, di guarirmi dai traumi psichici che mi hanno colpito in tenera età, e da quelle ferite che me li hanno provocati lungo tutta la vita. Signore Gesù, tu conosci i miei problemi, li pongo tutti nel tuo cuore di buon pastore. Ti prego, in virtù di quella grande piaga aperta nel tuo cuore, di guarire le pic­cole ferite che sono nel mio. Guarisci le ferite dei miei ricordi, affinché nulla di quanto m'è accaduto mi faccia rimanere nel dolore, nell'angustia, nella preoccupazione. Guarisci, signore, tutte quelle ferite


che, nella mia vita, sono state causa di radici di peccato. Io voglio perdonare tutte le persone che mi hanno offeso, guarda a quelle ferite interiori che mi rendono incapace di perdonare. Tu che sei venuto a guarire i cuori afflitti guarisci il mio cuore. Guarisci, Signore Gesù, quelle ferite mie intime che sono causa di malattie fisiche. Io ti offro il mio cuore ac­cettalo, signore, purificalo e dammi i sentimenti del tuo cuore divino. Aiutami ad essere umile e mite. Concedimi, Signore, la guarigione dal dolore che mi opprime per la morte delle persone care. Fa' che possa riacquistare pace e gioia per la certezza che tu sei la risurrezione e là vita. Fammi testimone au­tentico della tua risurrezione, della tua vittoria sul peccato e sulla morte, della tua presenza di vivente in mezzo a noi, Amen.


Preghiera di liberazione


o Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, perché i no­stri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi. O santi tutti venite in nostro aiuto. Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni, noi ti preghiamo. Liberaci o Signore. Dall'odio, dalla fornicazione, dall'invidia, noi ti pre­ghiamo. Liberaci o Signore. Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte, noi ti preghiamo. Liberaci o si­gnore. Da ogni pensiero di suicidio e di aborto, noi ti preghiamo. Liberaci o Signore. Da ogni forma di sessualità cattiva, noi ti preghiamo. Liberaci o Si­gnore. Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva, noi ti preghiamo. Liberaci o Signore. Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto, noi ti preghiamo. Liberaci o signore. O Signore che hai detto vi lascio la pace, vi do la mia pace, per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledi­zione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore, Amen.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:32. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com