00 14/04/2015 20:06
                                                             
PERCHE' CERCATE TRA I MORTI COLUI CHE E VIVO
La Cristologia, è scienza di perfezione, che ridesta ogni verita' smarrita.La vita è una dinamicita' che solo in lui diventa senso quindi se insieme alla Sapienza logica dell'uomo,che chiamiamo scienza, con fiducia diamo spazio a quella che agisce dentro il cuore, penso che una possibilita' come UMANITA' c'e' l'abbiamo............
Il Vangelo è il libro della vita di tutti coloro che desiderano un mondo diverso che non c'e', amano
 un mondo che si ama e infine non per ultimo da' il giusto ordine a cosa siamo e quanto valiamo...........NON ESCLUDIAMOCI IL MEGLIO
L'unico senso che non da gerarchie di comando ma di servizio d'amore ,  invece di in un possesso del mondo che sappiamo ci solo appartiene.
Conosciamolo per cio' che è, non per cio' che gli altri dicono, fatti un regalo prezioso, leggi coi tuoi occhi, la tua intelligenza ed il tuo cuore il vangelo....poi di la capirai tanto di cio' che dico.
NON FACCIAMO IL GIOCO DI CHI SA LUCRARE SUL FRATELLO.Smettiamola di volerci male......e tempo di vera misericordia per tutti, vedrete tanti egosofie sgonfiarsi e rimanere col nulla tra le mani perche' tutto è figlia dell'ipocrisia che ama motivarsi.


Che bello se oltre alle cure i malati avessero, un aiuto e percorso vero di una scienza vera e riconosciuta dell'intervento del Signore .nella preistoria dell'oggi si danno spazio a cio' che puo' allietare, Etica medica discutibile in tante cose,le macchine le medicine,la musica, volontariato, giochi che sono un bene ma non IL BENE.


[Modificato da MARIOCAPALBO 09/10/2016 17:26]