00 17/08/2012 19:08
ATTO DI RIPARAZIONE PER IL DELITTO DELL’ABORTO

   O Dio, nostro Padre,
che nel tuo infinito amore per noi,
vuoi che tutti gli uomini siano salvi,
con la fede e l’amore della Chiesa
che porta nel suo cuore di Madre
il “Desiderio del Battesimo”
per tutti i bambini del mondo,
desidero esprimere questa sua carità,
battezzando
nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo

tutti i bambini che oggi saranno uccisi
nel grembo delle loro madri con l’aborto.
  
Con questo atto di fede e di carità intendo con tutta la Chiesa:
1- Offrire, per le mani immacolate di Maria Ss.ma, con il sangue di Gesù, quello di tutti i bambini uccisi con l’aborto, implorando per il sacrificio della loro vita, pietà e misericordia per l’umanità.
2 – Riparare il grave delitto dell’aborto che, mentre sopprime la vita del concepito, lo priva della grazia del Battesimo.
3 – Pregare per la conversione di tutti gli operatori  e collaboratori dell’aborto, orribile delitto “che, sottoscrive la condanna dell’uomo, della donna, del medico, dello Stato”. (Giovanni Paolo II).
4 – Pregare per la conversione di quanti, con i potenti mezzi della comunicazione sociale, sostengono, giustificano e difendono questo gravissimo peccato, disconoscendo l’insegnamento di Cristo e il Magistero della Chiesa.
5 – E infine, per invocare misericordia su quanti, ingannati e sedotti da questi mezzi potenti, si allontanano dall’amore di Dio Padre.    
    Si reciti il Credo, il Padre Nostro e l’Ave Maria.
San Giovanni Paolo II

NOVENA

 Animati da fede e carità, ti offriamo, o Padre, il sangue preziosissimo del tuo Divin Figlio e quel­lo degli stessi bambini uccisi per l'aborto come per una nuova e più drammatica strage di innocenti, assieme alle sofferenze, preghiere ed opere buone della giornata:

- In riparazione degli innumerevoli casi di bambini soppressi nel grembo materno, in ogni  parte del mondo, e per il loro gaudio eterno.

- Perché le mamme dell'aborto si ravvedano, tornino ad essere testimoni di una esemplare vita cristiana e si facciano zelatrici di riparazione per le famiglie che respingono il dono della vita.

- Perché ad opera dei cristiani, che sono luce del mondo, si diffonda ovunque la cultura della vi­ta e si persegua una adeguata educazione delle co­scienze per quanto riguarda la vita umana.

- Per la conversione di quanti si sono resi-re­sponsabili o di coloro che si avvalgono della ini­qua legge dell'aborto, violando apertamente la tua che chiede di non uccidere.

- Perché i responsabili più immediati della violazione dei diritto alla vita, medici, infermieri e occulti operatori di aborti, si rendano conto che così facendo, «viene inferto un colpo al cuore stesso dell'ordinamento morale e giuridico», si rav­vedino e si convertano.

- In riparazione degli scandali diffusi dai mez­zi della comunicazione sociale ai danni di una sa­na e giusta informazione sui doveri verso la vita, a solo vantaggio della diffusione della mentalità di­vorzista ed abortista.

- Perché il Signore dia agli uomini di saper valutare la vita umana anche per i benefici che la persona, divenuta adulta, può recare alla società per i talenti ordinari e straordinari forniti da Dio.

Ripetere per nove giorni consecutivi, la preghiera

L'aborto è una duplice uccisione: è uccisione del bambino e l'uccisione del­le coscienze di tutti coloro che ne vengo­no deliberatamente coinvolti. La difesa del diritto alla vita è un dovere umano: uccidendo esseri umani si impedisce lo­ro di amare e di essere amati.                                                       
 
Madre Teresa

 

 


[Modificato da MARIOCAPALBO 02/02/2015 17:04]