00 26/03/2012 19:29

8.      Riguardo a Gesù, la Scrittura ci dice che: “Il Regno sarà sulle Sue spalle …”,  e parla della” crescita del Suo regno, nel quale la pace non avrà fine” (Isaia 9, 6-7).

Ø       L'UMANESIMO È DELL’IDEA CHE IL REGNO, IL GOVERNO, DEVE STARE SULLE SPALLE DELL'UOMO, che si trattI di un individuo o dello Stato.

Ø       L'applicazione statale di questa fede da parte degli umanisti ci sta portando a ciò che l'Apocalisse predice in 13, 16-17:

Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome”.

è     Si potrebbe dire molto di più, ma è sufficiente dire che l'Umanesimo chiaramente NON È SOLO UNA RELIGIONE, ma LA SOMMA DELL'ANTICRISTIANESIMO.

Siamo in guerra con una religione anticristiana che si maschera da qualcosa di diverso dalla religione, e cioè da qualcosa che dice di non essere una religione.

 

La Guerra Invisibile

 

L'UMANESIMO STA COMBATTENDO UNA GUERRA VELATA E DISONESTA.

Nell' ex U.R.S.S., la costituzione garantiva la libertà di religione.

Ø       Quella “libertà” tuttavia, era totalmente soggetta al controllo dello Stato, alle sue licenze, permessi, tassazioni e regolamenti.

Ø       Risultato: LA LIBERTÀ ERA INESISTENTE.

Le chiese aperte esistenti erano controllate dal KGB, ed erano un'impostura per impressionare i turisti.

 

Negli U.S.A. il fine è lo stesso: conservare la facciata della libertà di religione, mentre questa è totalmente soggetta a permessi e regolamenti statali.

Ø       Un ufficiale mi disse che libertà di religione significa che un prete, un ministro o un rabbino o altra persona simile ha il diritto di predicare gli articoli della propria religione e di esporre le sue Scritture da un dato pulpito fisico,  in una costruzione fisica,

Ø       ma il diritto all'esistenza di tale pulpito è totalmente soggetto all'approvazione dello Stato, ai suoi permessi, regolamenti e controlli. Ovviamente la posizione è la stessa dell'ex Unione Sovietica.

 

Se i cristiani non fanno resistenza ad ogni forma di controllo sulle Chiese di Dio, sulle scuole, sulle missioni ed altre opere del popolo di Dio, presto non avranno più alcuna libertà, ad eccezione di quella di una cella della prigione.

Ø       Oggi le nostre scuole di Stato sono Scuole Umanistiche Pubbliche.

Ø       In realtà le ISTITUZIONI RELIGIOSE  (l'Umanesimo è una religione diversa e contraria a quella cristiana, ma è pur sempre una religione), insegnano con fondi pubblici una FEDE ESTRANEA E STRANIERA.

Le scuole pubbliche sono una ISTITUZIONE DI RELIGIONE: la religione dell' Umanesimo. Su quella base esse violano appieno il Primo Emendamento.

Ø       Non si dovrebbe chiedere a nessun bambino cristiano di frequentare una scuola pubblica. Noi e i nostri figli siamo proprietà di Dio: i nostri figli devono esser dati al Signore e ciò richiede, tra le altre cose, che essi siano in scuole cristiane e che noi sosteniamo e sviluppiamo tali scuole.

I TRIBUNALI ed i vari servizi civili del governo rappresentano pure istituzioni di UMANESIMO. Come tali,

Ø       sono OSTILI ALLA FEDE BIBLICA e AGISCONO PER  MINARLA alla radice.

Vi è una grande necessità di uomini cristiani nelle cariche civili affinché facciano guerra a questo crescente anticristianesimo.

 

A questo punto è importantissimo riconoscere che, mentre possiamo (e dovremmo) avere una separazione tra Stato e Chiesa,

Ø       non è possibile avere una separazione tra RELIGIONE E STATO.

Ø       Ogni governo civile è un SISTEMA DI LEGGI, decreti e autorità per il rafforzamento di una forma di ordine sociale.

Ø       Quel SISTEMA È UNA RELIGIONE IN AZIONE, perché ogni legge non è altro che moralità decretata,

Ø       e ogni legge e moralità rappresenta una fede religiosa.

Ogni religione ha il proprio sistema di leggi. Così possiamo avere

è    il Buddismo e lo Stato Buddista,

è    lo Stato Scintoista e lo Stato Islamico,

è    lo Stato Umanistico,

è    lo Stato Cristiano, ecc.

 

L’Umanesimo negli U.S.A. – Gli  Stati Uniti sono partiti con l'impegno di separare la Chiesa dallo Stato, ma di fondare uno STATO CRISTIANO.

Ø       La Bibbia era considerata la Legge comune del  Paese.

Ø       Lo Stato può restare neutrale davanti alle Chiese, MA NON può restare neutrale davanti alle religioni perché esso non può esistere senza le leggi. Qualunque sistema di leggi esso abbia, ciò rivela la sua fede religiosa.

Gli Umanisti tuttavia, hanno promosso il mito della neutralità come facciata per l'eliminazione del cristianesimo.

Ø       Nessun uomo può restare neutrale davanti alla religione, e neppure nessuno Stato. Ogni uomo e ogni Stato rivelano nelle loro vie una fede religiosa.

I nostri funzionari civili e statali agiscono sempre più in modo da togliere i segni del cristianesimo dal governo civile per sostituire la fede biblica con l'UMANESIMO.

è È in corso una GUERRA TOTALE, e nessuno può sfuggirvi.

 

Uno dei motivi della crescita dell'azione degli Umanisti è stato lo sviluppo del movimento cristiano nelle scuole. Qui si parla dell'America, ed ogni giorno laggiù venivano fondate nuove scuole cristiane.

Ø       Non vi sono cifre o statistiche disponibili, perché molte scuole cristiane non riferiscono i loro dati alle agenzie statali, ma si valuta che il 15-30% delle scuole di ogni grado per ragazzi, e il 10-15% delle scuole superiori, siano scuole private, e gran parte di queste sono cristiane.

Ø       E questa è una brutta notizia per gli Umanisti. In media, anche le scuole cristiane più deboli, quando si fanno dei test normali per bambini per valutarne il grado di maturità, dimostrano di essere due anni più avanti delle scuole statali (ed in un caso i test furono ordinati dal Tribunale!).

Ø       È chiaro che i futuri leader del paese verranno dalle scuole cristiane. Da lì si avranno le migliori università ed i migliori studenti, come le migliori guide per il domani.

Per di più, dalla velocità di crescita delle scuole cristiane, risulta chiaro che esse istruiranno virtualmente tutti i bambini per la fine di questo secolo, che pure non è poi così distante.

Ø       Ed allora avremo non più uno Stato Umanistico, ma un' America CRISTIANA.

 

Questo fatto terrorizza gli Umanisti e parla della loro morte, e sono determinati ad impedire ad ogni costo che ciò avvenga. Di conseguenza,

Ø       si fa ogni tentativo per controllare ed uccidere le scuole cristiane.

Ø       Alan N. Grover, nel suo eccellente studio: “Il Cavallo di Troia nell'Ohio” ci dà un racconto intenso e ampio di questo tipo di sforzi nell'Ohio.

Anche i vari Governi, attraverso i vari uffici federali, sono in guerra contro le scuole cristiane.

 

Così stiamo affrontando una battaglia paragonabile a quella combattuta contro la nostra fede nell'Impero Romano, dai Francesi e poi dalla Rivoluzione Russa.

Ø       Non dobbiamo lasciarci fuorviare dal fatto che la battaglia è meno aperta, e che è mascherata dalla preoccupazione per il pubblico benessere. È ugualmente una guerra, pienamente consapevole e totale.

Ø       La stampa non riferisce i centinaia di casi, né di ministri arrestati. Fu a causa dell'urgenza di una situazione che una Chiesa cristiana dovette compilare, con l'assistenza di un legale, una relazione su: “Cosa fare quando lo sceriffo viene ad arrestarvi.” E non sarà il caso di voltare le spalle a questa situazione, a meno che il Signore non volti le spalle a noi. Egli infine ci richiama:

Chi dunque Mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'Io lo riconoscerò davanti al Padre Mio che è in cielo; chi invece Mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'Io lo rinnegherò davanti al Padre Mio che è nei cieli” (Matteo 10, 32-33).

 

C'è una guerra in corso, e che ti piaccia o no, vi sei coinvolto anche tu.

Ø       La sola questione è: DA CHE PARTE ti METTi? Col Signore, o con il grande Umanista, il Tentatore?

Chi è il tuo Signore e padrone? Dirau, assieme a Giosuè:

Quanto a me, e alla mia casa, noi serviremo il Signore”? (Giosuè 24,15)

Oppure seguirai ciecamente la maggioranza?

Oh terra, terra, terra, ascolta la Parola del Signore!” (Geremia 22,29)

           



[1] New Wine, febbraio 1979