Santa Madre del Redentore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MARIOCAPALBO
00martedì 19 febbraio 2013 15:17
Giovanni Paolo II
Santa Madre del Redentore

Santa Madre del Redentore, porta del cielo, stella del mare, soccorri il tuo popolo che anela a risorgere. Ancora una volta ci rivolgiamo a te, Madre di Cristo e della Chiesa, raccolti ai tuoi piedi nella Cova da una, per ringraziarti di quanto tu hai fatto in questi anni difficili per la Chiesa, per ciascuno di noi e per l’intera umanità. Monstra te esse Matrem!

Quante volte ti abbiamo invocato! Ed oggi siamo qui a ringraziai-ti, perché sempre ci hai ascoltato.
Tu ti sei mostrata Madre:
Madre della Chiesa, missionaria sulle vie della terra verso l’atteso terzo millennio cristiano; Madre degli uomini, per la costante protezione che ci ha evitato sciagure e distruzioni irreparabili, e ha favorito il progresso e le moderne conquiste sociali. Madre delle nazioni, per i mutamenti insperati che hanno ridato fiducia a popoli troppo a lungo oppressi e umiliati; Madre della vita, per i molteplici segni con cui ci hai accompagnati difendendoci dal male e dal potere della morte; Madre mia da sempre, e in particolare in quel 13 maggio del 1981, in cui ho avvertito accanto a me la tua presenza soccorritrice; Madre di ogni uomo, che lotta per la vita che non muore.

Madre dell’umanità riscattata dal sangue di Cristo. Madre dell’amore perfetto, della speranza e della pace, santa Madre del Redentore.




Giovanni Paolo II
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com