Pensieri e parole

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MARIOCAPALBO
00domenica 22 dicembre 2013 13:21


Nelle cose eccezionali,che la logica umana non puo' comprendere, Dio non ci abbandona mai ci dice sempre non temere......(

padre Raniero Cantalamessa.)
“I poveri sono i piedi di Gesù. Il povero è anch’esso un ‘vicario di Cristo’, uno che tiene le veci di Cristo. Vicario si intende in senso passivo, non attivo; cioè, non nel senso che quello che fa il povero è come se lo facesse Cristo, ma nel senso che quello che si fa al povero è come se lo si facesse a Cristo”. Il mistero dell’Incarnazione, contemplato con gli occhi di San Francesco d’Assisi, al centro dell’ultima predica d’Avvento,



La liberta', non si separa mai dalla verita' e la giustizia.............
gli occhi del cuore che sanno vederla sono mossi dall'amore, nell'umilta'(MAI)


Diciamolo col cuore, al Signore di Nascere nel nostro cuore,affidandogli tutto cio' che non va, tutto cio' che riteniamo ingiusto, tutto cio' che crea dolore, tutto cio che porta a soffrire......IL SIGNORE è PER NOI..............non puo' non essere VERA VITA, VERA VERITA, e VERA VIA da percorrere insieme a lui..........tu che lo vedi sempre appeso ad una croce, Fallo Nascere nel tuo cuore, tu che non lo hai mai conosciuto , Fallo nascere nella tua vita.............NON ESCLUDERTI dalla Verita', sii UMILE e cercalo con Desiderio vedrai che è vivo e con NOI.

Nuovo tweet di Papa Francesco : «L’Avvento è un cammino verso Betlemme. Lasciamoci attrarre dalla luce di Dio fatto uomo».

Papa Francesco.
Casa e famiglia sono legati. Chiedo alle autorità di assicurare a tutti di abitare una casa. Auguro un Natale pieno di speranza, di giustizia e di fraternità.





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com