LO STOLKING SPIRITUALE SE FOSSE REATO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MARIOCAPALBO
00mercoledì 25 febbraio 2015 11:23
LO STOLKING SPIRITUALE SE FOSSE REATO QUANTI NE GODREBBERO DI QUESTA PENA
ho voluto fare io un articolo sulle dinamicita' che sembrano non toccarci, ma che stanno uscendo dalle viscere dell'uomo e contaminando il cuore, rendendolo sterile, e duro, facendoci dimenticare chi siamo, cosa siamo e perche' siamo Creature.
  • IL PARLATICCIO, il pettegolezzo incide ,perche' mira a togliere la dignita' data dal Creatore a tutte le creature, e poi mi aspetto una risposta chiara su cosa diremo quando il Signore ci chiedera'.... prova a darla adesso, perche' sei in tempo di smettere di fare del male ad un fratello.
  • Il RANCORE, l'odio che portiamo verso chi ci fa del male, o chi non ci piace,è male che serve al male e non al bene, senza la mitigazione del cuore nella pace e la verita', possiamo anche allontanarci da chi ci  fa il male, ma non smettiamo mai di pregare per questi, magari è una prova a cui rispondere al Signore.
  • Una COMUNITA' dove imperano solo alcuni pensieri, come se fossero sapienza divina, si commette il peccato di rimanere sordi e ciechi e si innescano tutte le dinamicita' per motivarsi, escludendo gli altri, privando cosi la Verita' di liberare ed edificare, ed introdurre le proprie verita', quando il Signore vi domandera' perche' avete fatto cio', perche' avete messo il vostro giogo sulle spalle di tanti e allontanato tanti altri fratelli....prova a darla adesso, perche' sei in tempo di smettere di fare del male ad un fratello.
  • LA SMANIA di protagonismo che toglie all'umilta' la forza di edificare, un insieme che sa vedersi e trattarsi da fratelli
  • IL SENTIRSImigliore di chi è come noi, magari un po' piu' sporco, ma identico a noi
  • MOTIVARE l'ipocrisia come verita' e lottare vanamente in essa, quando non siamo sicuri di cio' che diciamo meglio non dirla, o meglio verifichiamola.
  • SENZA il rispetto dell'altro, della vita altrui ,come fosse la nostra  il vivere è solo un farsi spingere dalla corrente dello spirito di questo mondo.
  • SENZA l'educazione alla vita tutto ha il sapore di un frutto, non coltivato,spontaneo, puo' essere aspro , senza sapore o squisito............penso che la razionalita' ci permette di dire che l'uomo ha valore piu' di un animale? 
Dove sta il Signore Gesu'in tutte queste parole che dobbiamo annientare dal nostro vivere perche' di Signore c'e' ne uno solo il suo nome è Gesu' e ci ha insegnato l'amore come darlo e perche' darlo.
allego una preghiera  che rende il senso.

La tua santa Volonta Signore

è il vero amore
che ogni cuore Brama
è la verita' unica 
che valorizza il vivere
è immutabile legge
perche' perfezione

è la giustizia 
che placa ogni contesa
è la sapienza 
che muove e da vita a tutte le cose
è la pace
che santifica ogni vita.
Solamente di cuore Grazie
VOLONTA' DIVINA
.(ANONIMO

BUONA CONVERSIONE A TUTTI il tempo è favorevole, il Signore è vivo ed in mezzo a noi, e vuole vivere insieme a noi cosi come siamo.
continuero questo articolo

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com