PAT BOONE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MARIOCAPALBO
00giovedì 17 ottobre 2013 10:30
Con Dio nella carriera.
PAT BOONEPDFStampaE-mail
 
  

Con Dio nella carriera. 

Pat BoonePat ci racconta: "La decisione più importante che io abbia fatto riguarda il mio destino eterno: dove e come mi troverò dopo la morte? 
Ogni altra cosa in questa vita diventa insignificante davanti a questa domanda. 
Durante i miei anni giovanili, ho pensato molto a queste cose e mi sono reso conto che la mia carriera, la mia salute, il mio matrimonio futuro ed eventuale famiglia, erano relativamente insignificanti se paragonati a questa sola e cruciale decisione. 
Quando sono venuto a contatto con la Bibbia, ho cominciato a capire chi era veramente Dio e come potevo conoscerlo personalmente. 
Nel Vangelo di Giovanni 14:6 , Gesù dice: "Io sono la Via, la Verità e la Via. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me"
Finalmente un giorno, ho dichiarato pubblicamente la mia fede in Cristo Gesù, il Figlio di Dio, e gli chiesto perdono per i miei peccati e di scrivere il mio nome nel suo libro ... Il Libro della Vita, come promesso nel libro dell'Apocalisse
Da quel giorno in poi ha avuto la certezza, in base alle autorità delle Sacre Scritture, che Dio mi ha perdonato e che mi aspetta una dimora eterna, quando questa vita terrena sarà finita. 
Il beneficio pratico di tutto ciò è che in questa vita non provo il panico o la disperazione che tanti altri sentono. 
So che non sono la vittima di un destino cieco e che il "successo" non è tutto ciò che conta, inoltre, riesco a rilassarmi e a godere le benedizioni di questa vita, consapevole che il mio futuro è sicuro. 
Ho avuto, in più, l'assoluta sicurezza che Dio mi aiutava nelle altre scelte, compreso il mio matrimonio con la mia adorata Sherley, la nascita delle mie quattro figlie, e tutte quelle decisioni che ho dovuto prendere nella mia carriera professionale quale artista. 
Infine, la mia sentita partecipazione alle opere di carità, particolarmente con gli handicappati e con i bambini sfortunati, è conseguenza della mia vitale relazione con il Salvatore di questo mondo. 
Pensate un pò, il Dio di questo universo ci ama e ha cura di noi, ci incoraggia e ci conforta, e desidera un rapporto intimo con noi, sia in questa vita che in quella futura. 
Ringrazio e lodo il Signore per il Suo magnifico amore e per la Sua fedeltà verso me e verso tutti coloro che confidano in Lui". 

ulisseitaca
00giovedì 17 ottobre 2013 10:50
Interessante
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com