Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

preghiere La Battaglia Spirituale

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2016 19:29
13/01/2012 09:53

IL Salmo 90 - La Battaglia Spirituale

 



 


Tu che abiti al riparo dell’Altissimo
e dimori all’ombra dell’Onnipotente,
dì al Signore: «Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio, in cui confido».

Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
dalla peste che distrugge.
Ti coprirà con le sue penne
sotto le sue ali troverai rifugio.
La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,
la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.

Mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.
Solo che tu guardi, con i tuoi occhi
vedrai il castigo degli empi.
Poiché tuo rifugio è il Signore
e hai fatto dell’Altissimo la tua dimora,
non ti potrà colpire la sventura,
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
Egli darà ordine ai suoi angeli
di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Camminerai su aspidi e vipere,
schiaccerai leoni e draghi.

Lo salverò, perché a me si è affidato;
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
Mi invocherà e gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura,
lo salverò e lo renderò glorioso.
Lo sazierò di lunghi giorni
e gli mostrerò la mia salvezza.

[Modificato da MARIOCAPALBO 09/06/2016 19:29]

13/01/2012 09:56

PREGHIERA PER LA BATTAGLIA SPIRITUALE

 


 

Padre che sei nei cieli, io ti amo, ti lodo ti adoro. Ti ringra­zio di averci inviato il tuo Figliolo Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la mia salvezza. Ti ringrazio di averci inviato il tuo Spirito Santo che mi dà potere, mi guida e mi conduce verso la pienezza della vita. Ti ringrazio per Maria, la mia Madre celeste, che intercede con gli angeli e i santi per me.

Signore Gesù Cristo, mi metto ai piedi della tua croce e ti chiedo di coprirmi con il tuo sangue prezioso che esce dal tuo sacratis­simo cuore e dalle tue santissime piaghe. Lavami, o mio Gesù, nell'acqua viva che fluisce dal tuo cuore. Io ti chiedo di circon­darmi, Signore Gesù, con la tua santa luce.

Padre che sei nei cieli, lascia che le acque di guarigione del mio battesimo fluiscano ora nel passato attraverso le generazioni materne e paterne per purificare la mia generazione familiare da Satana e dal peccato. Io vengo davanti a Te, Padre, e ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti e i miei antenati, per chiunque di loro si sia appellato a poteri che lo hanno posto in opposizione a Te o che non offrono vero onore a Gesù Cristo. Nel santo Nome di Gesù io ora rivendico ogni territorio che è stato portato via da Satana e lo pongo sotto la signoria di Gesù Cristo.

 

Per il potere dello Spirito Santo, rivelami, o Padre, ogni persona che ho bisogno di perdonare e ogni area di peccato non confes­sato. Rivelami gli aspetti della mia vita che non ti sono piaciuti, Padre, situazioni che hanno dato o avrebbero potuto dare un appiglio a Satana nella mia vita. Padre, io ti offro ogni mancanza di perdono; ti offro i miei peccati e ti offro tutte le vie dove Satana ha influenza nella mia vita. Grazie, Padre, per queste rivelazioni. Grazie per il tuo perdono e il tuo amore.

Signore Gesù, nel tuo santo Nome, io lego tutti gli spiriti che sono nell'aria, nella terra, sotto terra e nell'inferno. Inoltre io lego nel nome di Gesù qualunque emissario del quartiere gene­rale di Satana e invoco il sangue prezioso di Gesù sull'aria, l'atmosfera, l'acqua, la terra e i suoi frutti che ci circondano, sul sottosuolo e  nel profondo degli inferi.

Padre che sei nei cieli, permetti al tuo Figlio Gesù di venire ora con lo Spirito Santo, la Santa Vergine Maria, gli angeli e i santi a proteggermi da ogni male e ad impedire che gli spiriti maligni possano vendicarsi su di me in qualsiasi modo.

(Ripetere il periodo seguente tre volte: una in onore del Padre, una in onore del Figlio, e una in onore dello Spirito Santo).

Nel santo Nome di Gesù, io sigillo me stesso, i miei parenti, questa stanza (luogo, casa, chiesa, auto, aereo, ecc.) e tutte le nostre attività economiche nel sangue prezioso di Gesù Cristo.

 

(Per rompere e sciogliere tutti i sigilli di Satana, ripetere il para­grafo seguente tre volte in onore della Santissima Trinità perché i  sigilli satanici sono posti tre volte per bestemmiare la Santissi­ma Trinità).

Nel santo Nome di Gesù, io spezzo e dissolvo tutte le maledizio­ni, incantesimi, malefici, fatture, trappole, insidie, legami, osta­coli, inganni, deviazioni, influenze spirituali, desideri morbosi, desideri cattivi, sigilli ereditari noti e sconosciuti, ogni disfun­zione e malattia qualunque sia la loro causa, inclusi i miei errori e i miei peccati.

 

Nel Nome di Gesù io spezzo la trasmissione di qualunque voto o patto satanico, di qualsiasi vincolo spirituale, legame dell'anima e opera satanica. Nel Nome di Gesù io spezzo e sciolgo ogni e qualsiasi legame e conseguenza di legami con gli astrologi, cial­troni, chiaroveggenti, guaritori magici, lettori delle sfere di cri­stallo, indovini, medium, movimento della Nuova Era, divinatori dell'occulto, lettori delle foglie di tè, di palma, cartomanti, sensitivi, culti satanici, spiriti guida, streghe, stregoni e vudù. Nel Nome di Gesù io sciolgo tutti gli effetti della partecipazione a sedute spiritiche e divinazione, oroscopi, giochi occulti di ogni specie e ogni forma di adorazione che non offre vero onore a Gesù Cristo.

Spirito Santo, rivelami per favore attraverso la parola di cono­scenza ogni spirito negativo che mi ha assalito in qualsiasi mo­do.

            (Rimanete in silenzio e attendete che le parole vengano a voi così come: rabbia, arroganza, amarezza, brutalità confusione, crudeltà, inganno, invidia, paura, odio, insicurezza, gelosia, or­goglio, risentimento o terrore. Pregate con la seguente preghie­ra per ognuno degli spiriti che vi verranno rivelati.)

Nel Nome di Gesù io ti sgrido spirito di ………. io ti comando di andare direttamente da Gesù, senza manifestazione alcuna e senza danno per me o per qualsiasi altro, così che Egli possa disporre di te secondo la sua santa volontà. Io ti ringrazio, Padre che sei nei cieli, per il tuo amore. Ti ringrazio, Spirito Santo, perché mi dai potenza per poter aggredire Satana e gli spiriti del male. Ti ringrazio, Gesù, perché mi rendi libero. Ti ringrazio, Maria, per­ché intercedi per me con gli angeli e con i santi.

Signore Gesù, riempimi di carità, di compassione, di fede, di gentilezza, di speranza, di umiltà, di gioia, di cortesia, di luce, di amore, di misericordia, di modestia, di pazienza, di pace, di purezza, di sicurezza, di serenità, di tranquillità, di fiducia, di verità, di comprensione e di saggezza. Aiutami a camminare nella tua luce e nella tua verità illuminato dallo Spirito Santo così che insieme possiamo lodare, onorare e glorificare il Padre no­stro nel tempo e nell'eternità. Poiché Tu, Signore Gesù sei "la via, la verità e la vita" (Gv 14,6) e Tu "sei venuto perché possiamo avere la vita e l'abbiamo in abbondanza" (Gv 10,10) .

"Dio davvero è il mio salvatore, io sono fiducioso e non ho paura. La mia forza e il mio coraggio è il Signore ed egli è stato il mio liberatore" (cfr. Is 12,2) .

 

Amen. Alleluia. Amen.

 


13/01/2012 09:58

preghiera Per la battaglia spirituale

Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro.
Ti ringrazio per aver mandato Tuo figlio Gesù
che ha guadagnato la vittoria sul peccato e sulla morte per la mia salvezza.
Ti ringrazio per aver mandato il Tuo Santo Spirito che mi dà potenza,
mi guida e mi conduce alla pienezza di vita.
Ti ringrazio per Maria, la mia Madre Celeste, che intercede per me con gli Angeli e i Santi.

horizontal rule

Ripetere la seguente preghiera 3 volte in onore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Nel nome di Gesù
io sigillo me stesso, la mia famiglia, i miei colleghi di lavoro,
questa casa e tutte le fonti di sostentamento col Prezioso Sangue di Gesù Cristo.

horizontal rule

Per spezzare ed eliminare tutti i sigilli satanici ripetere 3 volte la seguente preghiera in onore della SS.ma Trinità, perché i sigilli satanici vengono posti per 3 volte per bestemmiare la Trinità

 

Nel nome Santo di Gesù,
io spezzo ed elimino ogni maledizione, stregoneria, incantesimo, insidia, trappola, menzogna,
ostacolo, inganno, deviazione, influenza spirituale, desideri malvagi,
legami ereditari conosciuti e sconosciuti ed ogni disfunzione e malattia d’ogni tipo,
compresi i miei errori e peccati.
Nel nome di Gesù,
io interrompo la trasmissione d’ogni patto satanico,
fattura, legame spirituale ed opera satanica.
Nel nome di Gesù,
io spezzo ed elimino ogni legame ed ogni effetto dei legami con:
astrologi, cartomanti, chiaroveggenti, medium, movimento del new age, veggenti dell’occulto,
chi legge la mano, chi fa le carte, culti satanici, spiriti guida, streghe, stregoni e voo-doo.
Nel nome di Gesù,
io elimino tutti gli effetti della partecipazione ad oroscopi, alla divinazione, a sedute spiritiche,
a giochi occulti d’ogni genere e d’ogni tipo che non porta vero onore a Gesù Cristo.
Amen


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com